Ricerca

PON FSE – “Per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento – AGENDA SUD

PON FSE - “Per la scuola competenze e ambienti per l'apprendimento - AGENDA SUD - PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 TITOLO PROGETTO "Star bene a scuola"

Informazione e pubblicità – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Sotto-azione 10.2.2A “Competenze di base”. Disseminazione finale – Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16.

(15/07/2024)

Questionario finale di gradimento per esperti e tutor dei Progetti PON

(25/06/2024)

Questionario finale di gradimento per gli alunni dei Progetti PON

(21/06/2024)

Questionario iniziale di gradimento per gli alunni dei Progetti PON

(12/06/2024)

AVVISO CORSI PON

Giugno 2024

Le lezioni dei corsi “English for kids” e “English a bridge towards Europe” programmate per il giorno 17 giugno dalle ore 9,30 alle ore 12,30 si terranno nello stesso giorno in orario pomeridiano dalle ore 16,00 alle ore 19,00 nella sede di P.co degli Aranci.

(12/06/2024)

 

Questionario finale di gradimento per gli alunni dei Progetti PON

(12/06/2024)

AVVISO CORSI PON 

Giugno 2024

Le lezioni dei corsi “Matematica da supereroi” e “Math e STEM” programmate per il giorno 10 giugno dalle ore 16,00 alle ore 19,00 si terranno nello stesso giorno in orario antimeridiano dalle ore 9,30 alle ore 12,30 nella sede di P.co degli Aranci.

(07/06/2024)

AVVISO CORSI PON 

La lezione del corso “PAROLIAMO IN ITALIANO” programmata per il giorno 21 Giugno 2024 è anticipata al giorno 7 Giugno 2024 dalle ore 16,00 alle ore 19,00

(04/06/2024)

AVVISO URGENTE

I corsi PON “MATH E STEM” e “MATEMATICA DA SUPEREROI” nei giorni 3 e 5 Giugno 2024 sono sospesi. Saranno successivamente comunicate le date del recupero. Il corso “IL SUCCESSO IN ITALIANO”, nei giorni 3, 5, 10 Giugno 2024 si terrà a Parco Aranci e non nel plesso di Via Rossini.

(30/05/2024)

CALENDARI PON FSE AGGIORNATO – AGENDA SUD -DAL 27/05/2024 al 21/06/2024

(28/05/2024)

DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA ASSISTENTI AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Decreto graduatoria provvisoria per la selezione di TUTOR. Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo: “STAR BENE A SCUOLA”.

(27/05/2024)

CALENDARI PON FSE – AGENDA SUD -DAL 27/05/2024 al 21/06/2024

(20/05/2024)

DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA ASSISTENTI AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Decreto graduatoria provvisoria per la selezione di TUTOR. Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo: “STAR BENE A SCUOLA”.

(15/05/2024)

Questionario iniziale gradimento per gli alunni dei Progetti PON

(13/05/2024)

Allegati – Istanza di Candidatura Assistenti ad alunni diversamente abili – Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo progetto: “STAR BENE A SCUOLA” – AGENDA SUD

(02/05/2024)

Avviso di selezione per il reclutamento di Figure interne ASSISTENTI AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) –  Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo: “STAR BENE A SCUOLA” – AGENDA SUD

(02/05/2024)

CALENDARIO PON FSE – AGENDA SUD -DAL 17/04/2024 al 25/05/2024

(09/04/2024)

Allegati – Domanda di ammissione studentesse e studenti moduli PON: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 “STAR BENE A SCUOLA”

(03/04/2024)

Avviso di selezione studentesse e studenti per la partecipazione ai percorsi formativi del progetto PON FSE – Agenda SUD Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 – Titolo intervento – “STAR BENE A SCUOLA”

(03/04/2024)

DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) –  Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo: “STAR BENE A SCUOLA” – AGENDA SUD

(03/04/2024)

DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE DI SUPPORTO OPERATIVO  Supporto alla gestione – Valutatore – Personale ATA (Amministrativi e Collaboratori scolastici) – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo: “STAR BENE A SCUOLA” – AGENDA SUD

(03/04/2024)

DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO DELL’AZIONE DI PUBBLICIZZAZIONE E COMUNICAZIONE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo: “STAR BENE A SCUOLA” – AGENDA SUD

(03/04/2024)

DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI/ESTERNI – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) -. Decreto graduatoria provvisoria per la selezione di ESPERTI INTERNI/ESTERNI Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 – Titolo: “STAR BENE A SCUOLA – AGENDA SUD

(03/04/2024)

 

DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) –  Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo: “STAR BENE A SCUOLA” – AGENDA SUD

(26/03/2024)

DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE DI SUPPORTO OPERATIVO  Supporto alla gestione – Valutatore – Personale ATA (Amministrativi e Collaboratori scolastici) – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo: “STAR BENE A SCUOLA” – AGENDA SUD

(26/03/2024)

DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO DELL’AZIONE DI PUBBLICIZZAZIONE E COMUNICAZIONE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per
 l’apprendimento” 2014-2020. – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16. Titolo: “STAR BENE A SCUOLA” – AGENDA SUD

(26/03/2024)

DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI INTERNI/ESTERNI – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) -. Decreto graduatoria provvisoria per la selezione di ESPERTI INTERNI/ESTERNI Intervento: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 – Titolo: “STAR BENE A SCUOLA – AGENDA SUD 

(26/03/2024)

Allegati 1, 2, 3, 4 –  prot. 2505 – Modello di domanda (Supporto alla gestione, Valutatore, Personale ATA – Griglia di valutazione – Autorizzazione al trattamento dei dati personali – Dichiarazione personale sostitutiva

AVVISO DI SELEZIONE PER L’INCARICO DI FIGURE INTERNE:  Supporto alla gestione; Valutatore;  Personale ATA (Personale Amministrativo e Collaboratori scolastici)

(07/03/2024)

Allegati 1, 2, 3, 4 –  prot. 2504 – Modello di domanda Tutor – Griglia di valutazione tutor – Autorizzazione al trattamento dei dati personali – Dichiarazione personale sostitutiva

AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE INTERNE – TUTOR – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Sotto-azione 10.2.2A “Competenze di base”. Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 – AGENDA SUD  – Titolo intervento – “STAR BENE A SCUOLA”

(07/03/2024)

Allegati 1, 2, 3, 4 –  prot. 2503 –  Modello di domanda Esperto dell’azione di Pubblicizzazione e Comunicazione – Griglia di valutazione  – Autorizzazione al trattamento dei dati personali – Dichiarazione personale sostitutiva

AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO ESPERTO DELL’AZIONE DI PUBBLICIZZAZIONE E COMUNICAZIONE -Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Sotto-azione 10.2.2A “Competenze di base”. Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 – AGENDA SUD  – Titolo intervento – “STAR BENE A SCUOLA”

(07/03/2024)

Allegato- 1, 2, 3, 4 – prot. 2502 – Modello di domanda Esperto – Griglia di valutazione  – Autorizzazione al trattamento dei dati personali – Dichiarazione personale sostitutiva

AVVISO DI SELEZIONE  – RECLUTAMENTO ESPERTI per l’attuazione delle azioni di formazione riferite Asse I -istruzione- Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Sotto-azione 10.2.2A “Competenze di base”. Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 – AGENDA SUD  – Titolo intervento – “STAR BENE A SCUOLA”

(07/03/2024)

Avvio procedura per il reclutamento di Esperti interni, Esterni, Tutor, Supporto alla gestione, Valutatore, Esperto dell’azione di pubblicizzazione e comunicazione e Personale ATA

(07/03/2024)

Informazione e pubblicità – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Sotto-azione 10.2.2A “Competenze di base”. Disseminazione iniziale – Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 – AGENDA SUD

(29/02/2024)

Incarico in qualità del responsabile del procedimento (RUP) per la realizzazione del progetto PON “Potenziamo: socialità, apprendimenti e accoglienza”- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Programma Operativo Complementare (POC)- Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Sotto-azione 10.2.2A “Competenze di base”. Identificativo Progetto: 10.2.2AFSEPON-CA-2024-16 – AGENDA SUD

(29/02/2024)

Decreto di assunzione in bilancio – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.2 – Azione 10.2.2 – Nota di Adesione prot. n. 134894 del 21 novembre 2023 – Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 – c.d. “Agenda SUD” Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-16 – Titolo progetto: “Star bene a scuola”

(28/02/2024)